Finanziamento per bollette acqua - secondo semestre 2022

Il consorzio C.I.S.A.S. di Santhià ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione di un contributo finalizzato al rimborso di bollette dell'acqua relative al secondo semestre 2022.

Per accedere al contributo è necessario presentare apposita domanda al Consorzio CISAS (MODELLO 2022) ed essere in possesso dei seguenti requisiti:

✓ Essere residenti nei Comuni afferenti il Consorzio CISAS;

✓ Essere in possesso di un contratto per la fornitura del servizio idrico integrato ad uso domestico singolo o condominiale, con specifico riferimento all’abitazione di residenza. E’ data facoltà al CISAS di ricomprendere come beneficiari del contributo anche coloro che non sono in possesso di contratto diretto d’utenza ad uso domestico ancorché gli stessi presentino adeguata documentazione comprovante le spese da sostenere e/o già sostenute, come utenti del servizio idrico integrato;

✓ Essere in possesso delle bollette per la quali si chiede il contributo. Queste ultime non devono essere già state rimborsate dal Consorzio CISAS o altri Enti;

✓ Avere un Attestazione I.S.E.E. non superiore ad € 9.360,00 in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

Le domande possono essere inviate via mail DIRETTAMENTE al Consorzio info@cisassanthia.it oppure consegnate presso gli uffici comunali negli orari di apertura degli sportelli realizzati dal Consorzio stesso.

Documenti articolo

Vai alla pagina:Portale comunale

Vai alla pagina:Canali tematici