Commissione Mensa Scolastica - Comunicazione nominativi componenti primo triennio

COMPONENTI GENITORI PER INFANZIA

Sig.ra MAGAGNATO DEBORA

COMPONENTI GENITORI PER PRIMARIA

Sig.ra COZZITORTO FRANCESCA
Sig.ra POGNA BARBARA

COMPONENTI DOCENTI

RONCO CLAUDIA
GELSOMINO CRISTINA

COMPONENTI DI DIRITTO

• Sindaco o suo delegato
  • Dirigente Scolastico o suo delegato
  • Assessore all’Istruzione del Comune di Viverone
  • Funzionario del Comune di Viverone appositamente incaricato

Le funzioni della Commissione mensa consistono nel collegamento tra l’utenza e l’Amministrazione comunale e scolastica, il monitoraggio in merito al buon andamento ed alla qualità del servizio di ristorazione scolastica e un ruolo consultivo e propositivo.

La Commissione non ha poteri gestionali in quanto gli stessi competono all’Amministrazione Comunale. Ogni riscontro conseguente alle verifiche di controllo di competenza della Commissione verrà preso in carico dall'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Viverone.

Nella prima riunione della Commissione del 12.12.2022 è stata nominata Presidente la Sig.ra Pogna Barbara e Vicepresidente la Sig.ra Cozzitorto Francesca. I genitori potranno quindi rivolgersi a loro (anche tramite l’e-mail istituzionale commissionemensaviverone@gmail.com ) per eventuali segnalazioni e richieste in relazione al servizio di refezione scolastica.