Ordinanza del Ministro della Salute , concordata con la Regione Piemonte, di limitazione delle attività sociali per contrastare il Coronavirus COVID-19

Il Ministro della Salute, di intesa con il Presidente della Regione Piemonte, ha emanato l'ordinanza contigibile e urgente n. 1/2020 che detta disposizioni in materia di sanità pubblica per contenere il dilagarsi del virus COVID-19, più conosciuto come Coronavirus. Il provvedimento, che è consultabile integralmente in allegato, ordina la chiusura di scuole e altre attività di aggregazione per il periodo dal 24 febbraio al 29 febbraio 2020.
Inoltre elenca consigli e rassicurazioni per un corretto atteggiamento volto ad affrontare il problema nel modo più profiquo e sereno.

Ordinanza n. 1 del 23 febbraio 2020

Consulta il Pieghevole del Ministero della Salute con i comportamenti da seguire

Ordinanza del Sindaco del Comune di Viverone n. 9 del 24 febbraio 2020