Agevolazione pagamento bollette servizio idrico integrato

Si comunica che l’autoritā d’ambito Vercellese, Biellese e Casalese ha attivato iniziative a sostegno degli utenti disagiati al fine della parziale copertura della bolletta del Servizio Idrico Integrato. Il contributo č erogato sulla base delle effettive esigenze di sussidio al pagamento delle bollette del S.I.I.; lo stesso andrā a ridurre, nella misura massima di € 100 annui, l’ammontare che gli utenti titolari di contratto ad uso domestico devono pagare al gestore, ed inoltre potrā andare a coprire il pagamento della morositā.

La presentazione della domanda e la sussistenza dei requisiti per l’assegnazione non costituiscono garanzia per l’agevolazione del contributo: il sussidio verrā assegnato fino ad esaurimento della disponibilitā.

La domanda va presentata su apposita modulistica allegata agli Uffici Comunali, con allegata copia dell'ultima bolletta. Entro il 10.09.2019 va presentata domanda per il rimborso relative al primo semestre 2019.

Documenti articolo